Operation No Compromise
Crew Blog
Stampa
Sabato 11 Dicembre 2010 09:00

Ci stiamo preparando all'azione... fatevi sotto!

Talishia Langehoven
Mozzo, Gojira

Talishia LangehovenMi chiamo Talishia, vengo dal Sud Africa e amo molto gli oceani. Questa è la mia prima campagna e sono eccitatissima. È anche la prima volta che visito l'Australia e la Tasmania. Il sostegno di cui Sea Shepherd gode qui in Australia è incredibile. Tutti qui sono cordiali e pronti ad aiutare. Prima d'ora non avevo mai visto nulla di simile al sostegno di cui ho fatto esperienza qui.

Ci troviamo a Hobart  e stiamo lavorando sodo sull'imbarcazione e per prepararci alla campagna. Sono impegnata ad affrancare ogni colsa al proprio posto perché, una volta che saremo partiti, niente possa muoversi di qui e di lì. Il mio compito è, essenzialmente, di legare le cose e collocarle in un luogo sicuro. Non vogliamo che qualcuno del nostro bellissimo equipaggio sia colpito da oggetti che volano da una parte all'altra della nave!

Ho lavorato nel turismo legato alle balene e su imbarcazioni a noleggio, e mi piace lavorare con le balene. Sono creature magnifiche. Sono più che pronta a finire i nostri preparativi relativi all'imbarcazione e a dirigermi a sud per trovare la flotta baleniera, in modo tale da porre fine alla baleneria illegale una volta per tutte! Sarà fantastico metterci in mare, finalmente, e andare a fare quello per cui tutti noi siamo venuti qui. Non vedo l'ora.

Traduzione a cura di Barbara Abatti
 

Donate Now
Campaign Blog
Photo Gallery
The Fleet