Operation No Compromise
Crew Blog
Stampa
Giovedì 30 Dicembre 2010 11:03

Le feste in mare

Zin Rain
Cuoca, Bob Barker

Zin RainÈ il 28° giorno della campagna chiamata Operazione No Compromise e continuiamo a lavorare. La squadra della cambusa continua a preparare tre pasti al giorno, insieme agli spuntini e ai dessert. Abbiamo preparato un banchetto vegano per Natale. Gli ingegneri continuano a far sì che il motore faccia le fusa come una leonessa che ci tiene a galla. I membri dell'equipaggio che lavorano in plancia mantiene uno sguardo vigile sull'ambiente che ci circonda, mentre ci conducono verso le acque incontaminate che danno vita a noi tutti, incluse le balene. La squadra del ponte fa funzionare tutti gli elementi soprannaturali che ci fanno andare avanti giorno dopo giorno. Sono felicemente fiera di essere parte dell'equipaggio della Sea Shepherd Conservation Society a bordo della Bob Barker.

Durante gli ultimi giorni sono stata decisamente occupata e mi sono divertita parecchio. Dopo una giornata completa di lavoro in cambusa mi sono trasferita al castello di prua (il laboratorio) per lavorare al mio dono per lo scambio di regali con Babbo Natale segreto. Ragazzi, il tempo che occorre perché un'idea diventi un regalo tangibile e qualcosa che si desidera davvero regalare a una persona sembra essere un processo lungo. Il mio rispetto va a tutti gli artisti e creatori di bellezza artistica in tutto il mondo!

L'unico svantaggio nel realizzare regali è che questo processo mi ricorda le persone che sono nella mia vita e che si trovano a casa, persone che amo tanto e che mi mancano tanto. Non c'è muffin al mirtillo che possa far passare questa sensazione. Mio fratello minore si è sposato solo una settimana fa e mia sorella mi ha mandato un'e-mail dicendomi che i festeggiamenti sono stati bellissimi e pieni di felicità.

Buone feste a coloro che le festeggiano e giorni felici in generale a quelli che non festeggiano.

Traduzione a cura di Barbara Abatti
 

Donate Now
Campaign Blog
Photo Gallery
The Fleet