Operation No Compromise
Crew Blog
Stampa
Venerdì 03 Dicembre 2010 09:00

Pronti e più forti che mai!

Andrea Gordon
Responsabile di bordo, Bob Barker

Andrea GordonGli otto lunghi mesi che la Bob Barker ha trascorso in porto, dove alla nave sono state apportate importanti migliorie, sono culminati nella data del 2 dicembre, momento della nostra partenza per l'Oceano Australe per proteggere le balene a rischio di estinzione. Mi sono sentita piena di orgoglio nel vedere la Steve Irwin e la Bob Barker salpare nello stesso momento, e nel sapere che ambo le navi sono nelle migliori condizioni in cui siano mai state. So che con il nuovo elicottero bianco dalla linea elegante, che ho visto per la prima volta al momento della partenza, riusciremo a trovare i balenieri ancora più rapidamente, quest'anno.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto a bordo degli eccezionali membri dell'equipaggio, che non hanno potuto unirsi a noi per la campagna, ma che sono stati parte essenziale della nostra squadra addetta ai preparativi. Sento già davvero la loro mancanza. Ad ogni modo, la  Bob Barker ha accolto alcuni fantastici ed entusiasti membri dell'equipaggio a bordo qualche giorno prima della partenza, e con loro il numero dei componenti dell'equipaggio è a un totale di 36 persone!

Abbiamo ricevuto un commiato senza precedenti dai cittadini e dalla città di Hobart, grazie!  So che, anche se le navi di Sea Shepherd saranno le uniche presenti nell'Oceano Australe a proteggere le balene, avremo un mondo di sostegno alle nostre spalle.

Traduzione a cura di Barbara Abatti
 

Donate Now
Campaign Blog
Photo Gallery
The Fleet