Operation No Compromise
Crew Blog
Stampa
Giovedì 10 Febbraio 2011 03:11

Fine sessione

Doug O’Neil
Ufficiale addetto alle comunicazioni, Steve Irwin

Douglas O'NeilDopo due mesi trascorsi in mare con Sea Shepherd, è ora di prendere la via di casa. Ho lavorato su tutte e tre le navi, sull'elicottero e sulle piccole imbarcazioni, e posso andarmene con la soddisfazione di essere consapevole del fatto che ho lavorato bene e ho installato dei sistemi molto buoni che ci aiuteranno in questa battaglia. Abbiamo impiegato diverse nuove tecnologie e abbiamo migliorato nettamente i sistemi relativi alle comunicazioni e a internet. Sea Shepherd ora non è solo più forte sotto il profilo delle navi, ma anche sotto quello della tecnologia.

Al momento di andarmene il mio cuore è pesante, perché preferirei rimanere con questo fantastico equipaggio e partecipare alla campagna fino alla fine, offrendo le mie capacità e il mio tempo all'obiettivo di trovare la flotta baleniera e di fermarla, ma anche la mia bellissima famiglia ha bisogno di me, e il mio lavoro presso la Wilderness Society Australia (che è stata molto paziente nei miei riguardi) mi chiama. Sono fortunato perché ho l'opportunità di passare dall'ambiente estremo e gelido del Mar di Ross, dove ho salvato le balene, a salvare foreste ed ecosistemi in Australia. Me ne vado sentendo l'ispirazione a effettuare ricerche su altre tecnologie per mettere Sea Shepherd in una condizione di vantaggio nell'ambito tecnologico in altre campagne.

Grazie a tutte le anime piene di passione, impegno e inventiva che si trovano a bordo delle navi di Sea Shepherd boats e grazie al sostegno che abbiamo sulla terraferma, so che questo sarà l'anno migliore che abbiamo avuto fin'ora, e spero che sia l'ultimo. Sia la Bob Barker sia la Gojira sono alla ricerca della Nisshin Maru, e la Steve Irwin e il suo elicottero torneranno nell'Oceano Antartico per portare loro rinforzi entro una settimana, in quella che sarà la seconda fase della campagna. Sono fiero di aver lavorato per un'organizzazione che trae assolutamente il massimo da ogni dollaro che viene donato. Grazie a tutti i nostri sostenitori, agli equipaggi della flotta di Sea Shepherd e a quelle magnifiche creature... le balene, che sono l'ispirazione per tutti noi.

 

Donate Now
Campaign Blog
Photo Gallery
The Fleet