Operation No Compromise
Crew Blog
Stampa
Martedì 15 Febbraio 2011 08:00

San Valentino

Amanda Beekman
Timoniere, Bob Barker

Amanda BeekmanSan Valentino. Un altro giorno trascorso salvando le balene. Molti di noi hanno lasciato i propri cari a casa: la famiglia, gli amici, i mariti, le mogli e i figli. Comunicano con loro via e-mail, senza sapere quando torneremo.

Stamattina ho parlato con mio figlio. Gli ho detto che da sei giorni non si svolgono attività di caccia alla balena. Siamo tutti davvero entusiasti per questo. Questa è la nostra missione. Ma, oltre a questo, a volte diventa più difficile godersi quello che si vede o si fa. Sono sul ponte e un bellissimo pezzo di ghiaccio con sopra almeno trenta pinguini mi passa accanto. È così speciale e stupendo, ma non presto più attenzione. Ho bisogno che il mio bambino mi dica che mi capisce, ma che dovrei essere felice durante il tempo che passo qui. Quando si torna, le cose tornano alla normalità. Qui attuiamo un cambiamento!

Quando torno al coperto, sento un profumino delizioso. La cambusa ci sta preparando i biscotti di San Valentino. Tutti noi mettiamo amore in quello che facciamo. Il mio messaggio di oggi: mandate dell'amore. Ne abbiamo bisogno. Non solo per salvare le balene, ma per salvare il pianeta.

 

Donate Now
Campaign Blog
Photo Gallery
The Fleet