Operation No Compromise
Crew Blog
Stampa
Martedì 25 Gennaio 2011 22:15

Amicizia durante il turno di guardia

Luis Correia de Pinho
Secondo Ufficiale, Steve Irwin

Luis Correia de PinhoPrendere parte a uno dei tre turni di guardia in plancia a bordo della Steve Irwin è una grande responsabilità. Per un terzo del tempo, la sicurezza di tutto l'equipaggio è nelle nostre mani e non è facile elaborare questo fatto.

Ora ci sono tre membri dell'equipaggio per ogni turno di guardia e una cosa che sicuramente si sviluppa è un forte legame tra coloro che fanno il turno di guardia insieme. Quando la situazione è tranquilla, abbiamo il tempo di condividere opinioni e idee, e di imparare molto l'uno riguardo all'altro. Quando c'è in corso un'azione, proviamo le stesse sensazioni ma con ansie e stress aggiuntivi. E dobbiamo essere ben affiatati per rispondere rapidamente alla situazione che può presentarsi in ogni momento.

Queste amicizie dureranno una vita, e i ricordi dei nostri turni di guardia in plancia ci seguiranno dovunque andremo. È impossibile trovare persone che mostrano maggiore impegno di quanto accada in un equipaggio di volontari come questo, perché nessun quantitativo di denaro e nessuno stipendio possono comprare l'entusiasmo e la volontà di riuscire che troviamo negli equipaggi di Sea Shepherd.

Grazie, Howie, Luz, e Rafaella, per essere compagni di turno così bravi e che si impegnano tanti.

 

Donate Now
Campaign Blog
Photo Gallery
The Fleet