AIUTACI

a perfect planet Sea Shepherd nella serie "A Perfect Planet" di Sir David Attenborough

“A Perfect Planet”, l’attesa serie TV BBC va in onda con una puntata dedicata a Sea Shepherd

Sea Shepherd e la lotta alla pesca illegale in Gabon

Un nuovo episodio dell’attesissima serie della BBC “A Perfect Planet” sarà trasmesso in anteprima su BBC One e verrà mostrata la collaborazione tra Sea Shepherd e il governo del Gabon nella lotta alla pesca illegale nella più grande rete di aree marine protette dell’Africa occidentale. Già disponibile in streaming internazionale su Discovery Plus, questo potente episodio narrato dal più famoso storico naturale del mondo, Sir David Attenborough, si intitola “Humans” e si concentra su come gli esseri umani stiano influenzando i sistemi di supporto della vita sulla terra: il nostro clima, i nostri oceani e il mondo vivente.   

“Avere il leggendario Sir David Attenborough ad evidenziare l’impatto della pesca industriale del tonno sulle popolazioni di squali, sottolineando al contempo il successo delle innovative pattuglie congiunte in mare, è sia un onore che una testimonianza dell’importanza di questa orgogliosa collaborazione”

Capitano Peter Hammarstedt

A proposito di “A Perfect Planet”

A Perfect Planet è una serie che parla di scienze della terra composta da cinque parti; in uscita nel 2021, offre uno sguardo inquietante sullo stato del nostro pianeta e sulle nostre prospettive per il futuro. Attraverso avvincenti storie di animali e interviste di esperti, “A Perfect Planet” esamina come il tempo, le correnti oceaniche, il sole e i vulcani abbiano plasmato il mondo in cui viviamo.

Storie Correlate

Abbiamo bisogno del Tuo Aiuto

Entra in Azione per gli Oceani!

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi notizie sugli aggiornamenti delle campagne, sulle opportunità di volontariato e sul merchandise esclusivo Sea Shepherd.

2021-02-03T21:16:18+01:00
Torna in cima