Aiutaci con il Progetto Jairo

Quest’anno è nato il dipartimento chiamato “progetto Jairo” che ha come obiettivo quello di pattugliare, nei mesi estivi, le spiagge alla ricerca di nidificazioni di tartaruga, monitoraggio e messa in sicurezza dei nidi individuati; nei periodi invernali, per le segnalazioni di tartarughe spiaggiate. La Caretta caretta è una specie protetta e a rischio di estinzione, a questo scopo ci impegnamo attivamente collaborando con i centri di recupero locali per dare il nostro efficace contributo alla conservazione della specie.
Per poter essere ancora più efficaci abbiamo bisogno di: biciclette, webcam, termometri, torce a luce rossa, tende e sacchi a pelo.
Aiutaci a salvare le tartarughe Caretta caretta dall’estinzione!

Sei interessato a collaborare con Sea Shepherd Italia a favore della salvaguardia del mare e delle specie che lo abitano? Contattaci utilizzando il modulo a lato, saremo felice di spiegarti nel dettaglio tutti i passaggi per attivarti a favore del nostro stupendo mare!




Abbiamo bisogno del Tuo Aiuto

Entra in Azione per gli Oceani!

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi notizie sugli aggiornamenti delle campagne, sulle opportunità di volontariato e sul merchandise esclusivo Sea Shepherd.