Abbiamo urgente bisogno di raccogliere 165.000€ (AU$200,000) per importanti lavori sulla nostra ammiraglia, la MY Steve Irwin.

I due motori principali e i tre generatori hanno bisogno di essere completamente revisionati, tutte le testate, i pistoni, le camicie e le fasce elastiche devono essere revisionati e reinstallati. I nuovi pezzi devono essere installati e le altre parti meticolosamente rimontate.

Una squadra di direttori di macchina è a bordo, ma non abbiamo i fondi per proseguire con i lavori. Questi lavori devono essere completati per rendere sicura la navigazione della nave.

Nei suoi 10 anni di attività insieme a Sea Shepherd, la MV Steve Irwin ha partecipato a più campagne in difesa degli oceani di qualsiasi altra nave dell’attuale flotta. Abbiamo bisogno urgente del tuo aiuto per riportare in mare la MV Steve Irwin nel febbraio 2018, e proseguire il nostro cruciale lavoro per gli oceani.

Per favore prendi in considerazione la possibilità di donare in euro a questo link: https://support.seashepherdglobal.org/project/steve-irwin-engine

O in dollari australiani qui: https://www.mycause.com.au/page/165074/sos

Appello urgente a tutti gli eroi part-time!

2018-10-26T10:23:42+00:00