Operation Milagro: Sea Shepherd avvia le prime ricognizioni per salvaguardare la sopravvivenza della focena Vaquita in pericolo di estinzione.

La nave di Sea Shepherd Farley Mowat quest’anno è arrivata nell’alto Golfo della California in anticipo per iniziare Operazione Milagro. Negli anni precedenti, la campagna iniziava quando il pesce totoaba ritornava, dopo la sua migrazione, nell’habitat della vaquita, ossia intorno ai primi di novembre. A causa dello stato critico in cui versa la focena vaquita – attualmente, il mammifero marino più minacciato al mondo – #SeaShepherd in questa stagione è tornata in azione prima e con rinnovata forza, per proteggere la focena più piccola del mondo attraverso le sue ormai collaudate tecniche di salvaguardia.

 

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Vuoi Sostenere Sea Shepherd?

Aiuta Sea Shepherd a Difendere, Conservare e Proteggere i nostri Oceani!
Il ricavato delle vendite del Merchandising andrà a sostegno delle nostre Campagne e Operazioni!

Abbiamo bisogno del Tuo Aiuto

Entra in Azione per gli Oceani!

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Tartaruga di pezza su un sasso con scritto difendere, conservare e proteggere

Ricevi notizie sugli aggiornamenti delle campagne, sulle opportunità di volontariato e sul merchandise esclusivo Sea Shepherd.