Operazione Jeedara
Il segreto meglio custodito del mondo
Quando salpammo con la M/Y Steve Irwin per la Grande Baia Australiana nel 2016 non avevamo idea di cosa avremmo trovato in uno dei luoghi più remoti e poco conosciuti della Terra. Riccha di biodiversità e bellezza, siamo stati sorpresi di scoprire che la Baia è sede di uno dei vivai di balene più significativi del pianeta e di alcuni dei più rari al mondo. Il tonno Southern Blue Fin, in pericolo di estinzione, il Grande squalo bianco, le foche, i delfini, i pinguini, le rare aquile di mare e 27 specie di balene chiamate da questo luogo incontaminato. Abbiamo mostrato al mondo quanto fragile sia la Grande Baia Australiana e abbiamo chiesto che fosse lasciata Incontaminata e protetta dal progetto d’insediamento dell’uomo per fini commerciali. Puoi seguire la nostra campagna sui social utilizzando l’hashtag # Jeedara2018.
![jeedara_-_australia559.png__559x741_q85_crop_subsampling-2](https://www.seashepherd.it/wp-content/uploads/2018/07/jeedara_-_australia559.png__559x741_q85_crop_subsampling-2.png)
Tieniti aggiornato con tutte le news
Leggi le notizie più recenti dall’Australia
Abbiamo bisogno del Tuo Aiuto
Entra in Azione per gli Oceani!
![Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre attività Tartaruga di pezza su un sasso con scritto difendere, conservare e proteggere](https://www.seashepherd.it/wp-content/uploads/2021/05/Iscrizione-newsletter-Sea-Shepherd.jpg)
Ricevi notizie sugli aggiornamenti delle campagne, sulle opportunità di volontariato e sul merchandise esclusivo Sea Shepherd.