Chasing the Thunder trionfa nella terza edizione del Riviera International Film Festival come miglior documentario. Il film di Mark Benjamin e Marc Levin è stato premiato come miglior documentario anche dalla Student Jury.
Alla cerimonia di premiazione, tenutasi presso l’ex convento dell’Annunziata di Sestri Levante (GE), era presente Sea Shepherd Italia che ha ritirato il premio.
Il film racconta l’inseguimento della nave Thunder nell’Oceano del Sud da parte della flotta di Sea Shepherd, che ha portato al sequestro di chilometri di reti illegali e a battere il record mondiale per l’inseguimento più lungo di una nave bracconiera.
Guarda il Trailer di Chasing The Thunder
Vuoi Sostenere Sea Shepherd?
Aiuta Sea Shepherd a Difendere, Conservare e Proteggere i nostri Oceani!
Il ricavato delle vendite del Merchandising andrà a sostegno delle nostre Campagne e Operazioni!
Abbiamo bisogno del Tuo Aiuto
Entra in Azione per gli Oceani!
![Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre attività Tartaruga di pezza su un sasso con scritto difendere, conservare e proteggere](https://www.seashepherd.it/wp-content/uploads/2021/05/Iscrizione-newsletter-Sea-Shepherd.jpg)
Ricevi notizie sugli aggiornamenti delle campagne, sulle opportunità di volontariato e sul merchandise esclusivo Sea Shepherd.