Aiutaci a continuare a pattugliare e difendere una delle aree marine più belle e al tempo stesso più minacciate d’Italia: il Plemmirio.

Questo splendido paradiso di biodiversità si trova in Sicilia, a pochi passi da Siracusa e nei suoi 4 anni di attività Operazione Siracusa, grazie ai tanti volontari che ne hanno preso parte e alle autorità che hanno collaborato (Guardia Costiera, Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Ambientale e l’ente del Parco), ha potuto contrastare significativamente il bracconaggio della cernia bruna e del riccio rosso, due delle specie più minacciate e ad alto rischio di estinzione.

Per fare sì che Operazione Siracusa non si fermi e che i nostri volontari possano continuare a difendere l’area marina protetta del Plemmirio abbiamo aperto una campagna di raccolta fondi a cui è possibile partecipare anche con un minimo contributo: https://buonacausa.org/cause/operation-siracusa-2018

Un altro modo per sostenerci è tramite la lista dei desideri Amazon in cui abbiamo inserito parte del materiale necessario. Puoi usarla acquistando per noi l’attrezzatura, che verrà recapitata direttamente alla nostra base a Siracusa. Potete trovare la wishlist qui: http://amzn.eu/eCsTAy1

Aiutaci a condividere questa raccolta fondi tra i tuoi amici, il Mare ha bisogno del nostro e del vostro aiuto!

 

“Le nostre navi sono le vostre navi, i nostri equipaggi sono i vostri equipaggi, le nostre vittorie sono le vostre vittorie, e le vite che salviamo sono le vite che tutti noi salviamo insieme!”

Capitano Paul Watson

Sea Shepherd in difesa del Plemmirio

2018-10-06T20:24:59+00:00