AIUTACI

Cari amici,

Speriamo che voi e i vostri cari siate sani e salvi in ​​questo momento particolarmente difficile. Per quanto riguarda l’accresciuta diffusione del Coronavirus, noi di Sea Shepherd ci impegniamo a salvaguardare il benessere di tutti: equipaggi, personale, volontari e  sostenitori compresi.

Continuiamo ad essere impegnati a proteggere i mari del mondo, come sempre.

I bracconieri non si fermano nemmeno durante le emergenze di salute pubblica, e di conseguenza nemmeno l’impegno di Sea Shepherd nella difesa della fauna marina può venir meno.

Anche in queste circostanze particolarmente complesse, quindi, le nostre campagne rimangono attive ovunque sia ancora sicuro farlo. Stiamo prendendo ogni precauzione per prevenire il contatto con la malattia e la conseguente diffusione del contagio sulle nostre navi. 

Ognuno di noi ha il potere di fare la differenza e di rendere il mondo un posto migliore in cui vivere. Anche ora. A questo proposito, troverete qui di seguito alcuni modi per rendervi utili in questo senso:

– Prendetevi cura di voi stessi e degli altri. Contattate le vostre famiglie, gli amici e tutti quelli che potrebbero essere a maggior rischio;

– Mantenere le corrette distanze sociali. Non viaggiare se non strettamente necessario.

Per avere maggiori informazioni su come rimanere al sicuro durante questa epidemia, visitate i seguenti siti:

World Health Organization 

USA: Centers for Disease Control and Prevention

Canada: Public Health Agency of Canada

Europe: European Centre for Disease Prevention and Control

Australia: Australian Government Department of Health

In qualità di membri della famiglia Sea Shepherd, ci prendiamo cura di voi perché per noi siete importanti. Vi sosteniamo e vi ringraziamo per il supporto datoci a favore del nostro  impegno nella salvaguardia della vita marina nel mondo. Sea Shepherd è un movimento globale e, restando uniti, ci impegniamo a difendere coloro che non possono proteggersi da soli.

Capitano Paul Watson
Fondatore e Direttore
Sea Shepherd Conservation Society

Capitano Alex Cornelissen
Amministratore Delegato
Sea Shepherd Global

Storie Correlate

Abbiamo bisogno del Tuo Aiuto

Entra in Azione per gli Oceani!

Iscriviti alla
nostra Newsletter

Ricevi notizie sugli aggiornamenti delle campagne, sulle opportunità di volontariato e sulle merci Sea Shepherd esclusive.

2020-03-19T12:53:03+01:00