Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

TAIJI
presentazione con Geert Vons e Roger Olmos
(In italiano e inglese)


Ogni anno, nella piccola baia di Taiji, in Giappone, si consuma una strage di esseri innocenti: i delfini. Da lì parte, infatti, il traffico di animali che verranno poi condotti negli acquari di tutto il mondo e addestrati per divertire il pubblico pagante. Chi non è ritenuto idoneo viene selvaggiamente ucciso…

Link ZOOM: https://us02web.zoom.us/j/83539948050

Dal 6 al 12 aprile con l’acquisto di Taiji in regalo una stampa digitale esclusiva, nelle librerie indipendenti che aderiscono al programma #TertuliaILLUSTRATI o su LIBRI.it.

Geert Vons è pittore, designer, tattoo artist e dal 1993 sostiene la causa di Sea Shepherd. È Presidente di Sea Shepherd Paesi Bassi e art director di Sea Shepherd Global, per cui ha progettato, tra l’altro, il logo con il Jolly Roger e il bastone da pastore incrociato col tridente.

Roger Olmos è nato a Barcellona il 23 dicembre 1975, e si è avvicinato al mondo dell’illustrazione fin da bambino. Ha pubblicato oltre un’ottantina di titoli con una ventina di case editrici spagnole e internazionali. Grande amante degli animali, ha adottato uno stile di vita vegano e da anni con la sua arte si impegna a promuovere il rispetto dell’ambiente e di tutti gli esseri viventi. Vive insieme a tre gatti, uno con tre zampe, una sorda e una cieca a cui manca mezza mandibola, e un grosso cane.

Con #logosedizioni hanno pubblicato:
Grindadráp (https://www.libri.it/grindadrap)
Aquarium (https://www.libri.it/aquarium)
Taiji (https://www.libri.it/taiji)