Caricamento Eventi

📣 Sabato 14 ottobre e domenica 15 ottobre presso lo studio Blue and Bumbee Tattoo Studio di Bergamo, le 3 tatuatrici Taty Tattoo, Viola Auryn e Francesca Komorebi metteranno a disposizione la propria arte a servizio degli oceani. 🐬🐋

Lo studio infatti ospiterà un walk-in, in cui il ricavato verrà donato a Sea Shepherd. 🏴‍☠️

Sarà possibile incontrare i nostri volontari all’info point per rispondere a tutte le vostre domande riguardo alle nostre attività in Italia e nel mondo. 🐳

Sarà anche disponibile acquistare il nostro merchandise ufficiale.👕

🗓️ Quando:
Sabato 14 ottobre e Domenica 15 ottobre

🕙 Orario:
Dalle ore 10:00 alle ore 18:00

📍 Dove:
– Blue and Bumbleee Tattoo Studio
Via XXIV Maggio, 10, 24128 Bergamo BG

❓ Come funziona?

Le due giornate si svolgeranno dalle 10 alle 18 e al fine di evitare assembramenti i tatuaggi saranno su prenotazione.

Le prenotazioni si svolgono direttamente con la tatuatrice che avrete scelto, fino ad esaurimento posti.

Potete trovare una cartella dedicata nelle storie in evidenza di ogni tatuatrice, sarà inoltre possibile richiedere soggetti su commissione purché siano di veloce esecuzione di modo da poter dare l’occasione a più persone possibili di tatuarsi da prenotare quest’ultimi entro e non oltre il 7 ottobre.

Di seguito i loro contatti:

@_taty_tattoo_ 340 7059534
@viola_auryn 328 1414133
@francesca.komorebi 389 0476971

ℹ️ info:
tattoo@seashepherd.it
contatto@seashepherd.it

*** Ricordiamo che gli eventi ufficiali sono quelli pubblicati in questa pagina, se trovate eventi pubblicati su altre pagine per favore segnalate a: contatto@seashepherd.it.
Il merchandise ufficiale può̀ essere acquistato in Italia solo durante gli eventi pubblicati sulla pagina Facebook di Sea Shepherd Italia, e sul sito italiano http://www.seashepherdstore.it ***

CHI È SEA SHEPHERD?
Costituita nel 1977, Sea Shepherd è la più attiva e agguerrita organizzazione internazionale senza fini di lucro, la cui missione è quella di fermare la distruzione dell’habitat naturale e il massacro delle specie selvatiche negli oceani del mondo intero per conservare e proteggere l’ecosistema e le differenti specie.
Sea Shepherd pratica la tattica dell’azione diretta per investigare, documentare e agire – quando è necessario – al fine di mostrare al mondo e impedire le attività illegali in alto mare.
Salvaguardando la delicata biodiversità degli ecosistemi oceanici, Sea Shepherd opera per assicurarne la sopravvivenza per le generazioni future.
La flotta di Sea Shepherd è composta da sei navi, con a bordo equipaggi di volontari provenienti da tutto il mondo, disposti a rischiare la propria vita per la causa.
Tra le numerose campagne sostenute in 40 anni di storia ricordiamo quelle in Canada contro il massacro delle foche, alle isole Faroer contro la mattanza di globicefali e altri delfini, e in Mediterraneo contro la pesca illegale. La Campagna storica che ha permesso al grande pubblico di conoscere Sea Shepherd è sicuramente quella vissuta in Oceano Antartico, dove per più di 10 anni la flotta di Sea Shepherd ha combattuto e contrastato la caccia ai Cetacei nell’Oceano del Sud.
Inoltre, Sea Shepherd al fine di contrastare la pesca illegale INN in Africa in 6 anni ha permesso l’arresto di 80 pescherecci che svolgevano attività di bracconaggio.
In Italia Sea Shepherd è attiva con:
•Operazione Siracusa per la difesa dell’Area Marina Protetta del Plemmirio;
•Operazione Jairo per difendere, conservare e proteggere le tartarughe marine e in particolare la Caretta caretta;
•Operazione Siso che ha come obiettivo la protezione del delicato ecosistema delle Isole Eolie dalla pesca illegale non dichiarata e non regolamentata, in particolare mostrare al mondo la reale situazione dell’uso dei FAD nel sud Tirreno;
•Ghostnet Campaign incentrata l’enorme problema degli attrezzi da pesca abbandonati in mare: reti, lenze, nasse, ami, piombi e qualunque attrezzatura ittica deliberatamente o accidentalmente abbandonata in acqua;
•Campagna Difesa Foca Monaca, per difendere la foca monaca del Mediterraneo, la Monachus monachus;
•Anguilla Campaign per il contrasto della pesca illegale di anguille.
Sea Shepherd esiste e opera nelle proprie campagne grazie alla volontà e al supporto dei singoli individui (volontari e sostenitori).
Visitate il sito e la pagina Facebook di Sea Shepherd Italia per restare aggiornati sulle campagne e per sapere come aiutare a mantenere la nostra flotta in mare.
www.seashepherd.it
www.facebook.com/seashepherditalia
#seashepherd #seashepherditalia #seashepherdeventi

https://www.facebook.com/events/6992067010805593/

Condividi questa storia!