Operazione Jodari 20182018-10-15T18:05:00+00:00

Operazione Jodari 2018

Una partnership multi agenzia con il governo della Tanzania per fermare la pesca illegale. Lanciata all’inizio del 2018, Operazione Jodari è una Campagna di Sea Shepherd in collaborazione con il governo della Repubblica Unita della Tanzania per contrastare la pesca illegale, non regolamentata e non dichiarata (IUU) nella regione dell’Oceano Indiano occidentale, con le forze dell’ordine dell’Autorità per la pesca in acque profonde, La Marina tanzaniana e il Multi-Agency Task Team (MATT) che hanno pattugliato con l’equipaggio di Sea Shepherd a bordo dell’Ocean Warrior.

Scopri di più

Attività di pesca illegali contrastate in Tanzania dopo sei mesi di pattugliamento congiunto

12 luglio 2018 – La pesca illegale nelle acque della Tanzania è stata notevolmente ostacolata grazie a sei mesi di pattuglie in mare da parte di una coalizione di forze dell’ordine tanzaniane, l’equipaggio Fish-i Africa e Sea Shepherd, che lavorano a bordo della nave di Sea Shepherd, M/Y Ocean Warrior. La prima campagna per questa partnership unica tra organizzazioni civili e governo, ha portato all’arresto di due pescherecci con palangari illegali, 27 dhow per il contrabbando e prodotto multe per 19 navi che si sono allontanate dalle acque della Tanzania per evitare le ispezioni.

Scopri di più

Operazione Jodari

I video della Campagna

Tieniti aggiornato con tutte le news

Leggi le notizie più recenti di Sea Shepherd Italia

Abbiamo bisogno del Tuo Aiuto

Entra in Azione per gli Oceani!

Iscriviti alla
nostra Newsletter

Ricevi notizie sugli aggiornamenti delle campagne, sulle opportunità di volontariato e sulle merci Sea Shepherd esclusive.