Nella giornata di venerdì, 7 settembre,  i volontari della più grande associazione per la tutela dei nostri Oceani sono stati invitati a partecipare alla cerimonia di cambio di comando della locale Capitaneria di Porto.
Il Tenente di Vascello Alberto Comuzzi, Capo del Circondario Marittimo e Comandante del Porto di Torre Annunziata, ha invitato i volontari alla cerimonia per il passaggio di testimone tra Comuzzi ed Tenente di Vascello Vito Limanni, alla presenza del Capo del Compartimento Marittimo di Castellammare di Stabia, Capitano di Fregata Guglielmo Cassone, tenutasi presso il piazzale antistante l’Ufficio Circondariale Marittimo.
Nel corso del tempo, Torre Annunziata ha ospitato il trimarano MV Brigitte Bardot e numerose sono state le collaborazioni tra il Tenente di Vascello Comuzzi ed i volontari di Sea Shepherd nell’ambito scolastico, tenendo numerosi incontri nelle scuole per sensibilizzare i giovani in materia di tutela ambientale.
In segno di gratitudine, collaborazione e di stima per il Comandante Comuzzi, Sea Shepherd Italia gli ha donato il libro fotografico edito da Skira’ autografato dal Presidente Morello e dal Global Board member Geert Vons, dei 40 anni di attività della più grande associazione ambientalista. (per acquistare il libro: http://www.skira.net/books/sea-shepherd)


Il Comandante Comuzzi si appresta a ricevere il libro fotografico di Sea Shepherd

Una delegazione di Sea Shepherd Italia con il libro fotografico dei 40 anni dell'associazione

Le dediche sul libro fotografico di alcuni dei vertici di Sea Shepherd

Le dediche di Andrea Morello e Geert Vons sul libro fotografico

Il libro fotografico di Sea Shepherd Italia donato al Comandante Comuzzi

2018-10-06T18:34:23+00:00