Studio Tattoo Sea Shepherd2018-10-14T14:37:53+00:00

Lo studio Tattoo di Sea Shepherd è aperto dal 10 marzo 2018 ed è ufficialmente registrato e approvato dall’ispettorato sanitario di Amsterdam (GGD).

Al lavoro con le autorità del Gabon

Lo Studio Tattoo di Sea Shepherd è stato creato dal direttore artistico di Sea Shepherd Global e dal tatuatore Geert Vons come un modo unico per aumentare la consapevolezza e raccogliere fondi per le campagne di azione diretta di Sea Shepherd. Più di 25 anni fa, Geert ha iniziato come volontario per Sea Shepherd e ha lavorato come tatuatore, oltre che come pittore e artista.Tutti i proventi vanno a Sea Shepherd! Un mese dopo l’apertura ufficiale del Sea Shepherd Tattoo Studio ad Amsterdam, abbiamo annunciato la nostra partnership con Tattooland al Tattoo Expo di Bologna (6 – 8 aprile 2018) e abbiamo presentato una linea di inchiostri per tatuaggio vegan con marchio Sea Shepherd. Il set nero e grigio di sei bottiglie (rivestimento nero, nero profondo e quattro lavaggi grigi) è disponibile per la spedizione in tutto il mondo agli artisti professionisti attraverso Tattooland (www.tattooland.com). I proventi parziali vanno a Sea Shepherd e sosterranno le nostre campagne globali.

La presentazione qui sotto mostra esempi di tatuaggi creati dal direttore artistico di Sea Shepherd Geert Vons.

Prenota
Guarda tutte le nostre campagne attive

Abbiamo bisogno del Tuo Aiuto

Entra in Azione per gli Oceani!

Iscriviti alla
nostra Newsletter

Ricevi notizie sugli aggiornamenti delle campagne, sulle opportunità di volontariato e sulle merci Sea Shepherd esclusive.