La Terra ha bisogno di eroi. E se fossi tu?

In qualsiasi modo tu decida di unirti ai volontari di Sea Shepherd, in una campagna in mare o a terra nella tua città, contribuisci a garantire la navigazione delle nostre imbarcazioni. Puoi aiutare in molti modi Sea Shepherd a difendere, conservare e proteggere i nostri preziosi mari.

Ogni sforzo è importante, grazie per il tuo interesse a diventare un volontario Sea Shepherd!

Siamo conosciuti principlamente per i nostri equipaggi e le nostre flotte a difesa degli ecosistemi marini.

Ma Sea Shepherd è molto di più!

Una Parte essenziale del nostro lavoro si svolge a terra, grazie a migliaia di “volontari di terra” che allestiscono e prendono parte a fiere, eventi, conferenze, proiezioni, eventi di beneficenza e molto altro ancora.

Anche grazie al lavoro quotidiano di tutti loro, le nostre campagne oceaniche possono essere portate avanti. Senza l’aiuto degli equipaggi di terra, molte delle risorse necessarie per le missioni, quali cibo o carburante, verrebbero a mancare.

Volontari a terra

Come fare la differenza? Ecco qualche idea!

Crea Eventi per le presentazioni a livello locale nella tua citta’ in occasione di fiere e manifestazioni o eventi:

noi forniamo il materiale necessario per allestire un tavolo con immagini, pieghevoli, merchandise e tutto quello che serve per creare un nostro punto informativo. Tu dovrai trovare solo il posto! e Al resto pensiamo noi. Aiuta a creare una coscienza sui problemi che affliggono il nostro pianeta. perché se muoiono gli Oceani moriremo anche noi.

Far conoscere alle persone il nostro impegno è il primo passo per poter ottenere donazioni e nuove adesioni.

Organizza un evento per Sea Shepherd presso una libreria, un ristorante o un altro punto di informazione.

Puoi organizzare una raccolta fondi con una cena di beneficenza (vegana) nel quale puoi spiegare i nostri valori e mostrare il nostro impegno con la proiezione di alcuni video. Puoi appoggiarti a una libreria utilizzando il contesto per intavolare un confronto più ragionato sul nostro impegno e tematiche ambientali. Non c’è limite alle possibilità, se conosci o frequenti assiduamente un locale, un circolo associativo e anche una palestra, puoi sempre trovare il modo per promuovere il nostro impegno!

Scopri come diventare un volontario di terra

Volontari di Bordo

Diventa anche tu un Pastore del Mare

È facile reclutare equipaggi con il denaro, ma quello che cerchiamo è reclutare un gruppo motivato da una decisa sensibilità ambientale.

Abbiamo bisogno di persone che sentano dentro di sé la rabbia contro le ingiustizie perpetrate contro balene, delfini, foche, tartarughe marine, uccelli marini, pesci, e ogni essere vivente negli oceani del mondo. Queste sono le persone di cui abbiamo bisogno, sulle nostre navi come tra le file dei nostri sostenitori.

Vale la pena di lottare per difendere tutta la fauna marina e gli ecosistemi oceanici!

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per combattere l’unica battaglia per cui vale la pena lottare: difendere la Vita.

Reclutiamo Volontari

Cosa offriamo: Nessuna retribuzione, lunghe ore di duro lavoro, condizioni meteorologiche estreme.

Cosa garantiamo: Avventura, realizzazione, il lavoro più duro che tu possa mai amare. L’esperienza di una vita.

Ecco cosa puoi fare: Siamo alla ricerca di marinai, ingegneri, meccanici, elettricisti, carpentieri, saldatori, cuochi, dottori, infermieri, piloti di elicotteri, subacquei, fotografi, operatori video e difensori della Vita nel Mare senza specifiche qualifiche.

Ci vediamo a bordo!

Scopri come diventare un volontario di bordo

Abbiamo bisogno del Tuo Aiuto

Entra in Azione per gli Oceani!

Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Tartaruga di pezza su un sasso con scritto difendere, conservare e proteggere

Ricevi notizie sugli aggiornamenti delle campagne, sulle opportunità di volontariato e sul merchandise esclusivo Sea Shepherd.